CARATTERISTICHE TECNICHE:

Sistema in alluminio a taglio termico per la realizzazione di porte e finestre con struttura portante in alluminio. La molteplice combinazione di profili e le linee estetiche disponibili permettono la realizzazione di serramenti con apertura interna e/o esterna integrabile con fissi e scorrevoli. Esternamente complanaro piano o raggiata e con sormonto da 8 mm interno tra parti fisse e parti apribili. I serramenti realizzati in Gol 502 HC sono caratterizzati da notevole resistenza meccanica ed ottimo comfort termo-acustico e risultano perfettamente idonei ai requisiti richiesti dalla norma UNI EN 14351-1 in materia di Marcatura CEe dal D.L. 192/05 e D.L. 311/07 e loro successive modifiche per il risparmio energetio.

Materiali:
Profilati estrusi in lega primaria d’alluminio 6060 AL MG 0.5 SI 0.4 – FE 0.2 secondo norma UNI EN 573 con stato di fornitura T5 secondo norma UNI EN 515 e con tolleranze dimensionali e spessori rispondenti alle norme UNI EN 12020.2 e/o UNI EN 755-9

Barrette piene e tubolari in poliammide rinforzata con fibra di vetro.

Tipo di profilato:
Profilati ad interruzione di ponte termico con barrette da 20 mm. Il taglio termico è ottenuto con l’inserimento di barrette isolanti il cui bloccaggio è di tipo meccanico mediante rullatura dei profili in alluminio. Per evitare e garantire la tenuta allo scorrimento dei profili le sedi porta barrette di questi ultimi vengono preventivamente sottoposte a zingrinatura.

Tipo di tenuta all’aria e all’acqua:
Giunto aperto per finestre, portefinestra, bilici ed aperture esterne

Fissaggio dei tamponamenti (vetri – pannelli):
Fermaveto con inserimento a scatto e/o baionetta (fermavetro antieffrazione)

Altezza sede tamponamento: profondità utile 22 mm

Spessore tamponamento inseribile: variabile in funzione del fermavetro e delle guarnizioni da 11 a 40 mm

Dimensioni minime del sistema: telai 50.2 mm – ante 58.2 mm
Sormonto interno 8 mm e complanarità esterna – Scanalatura tra i  profili 5 mm
Sovrapposizione anta – telaio 5.5 mm. Alette sovrapposizione telaio Z o T mininmo 26 mm

Impiego:

Profilati per finestre:  per la costruzione di finiestre e porte finestre a uno o più anta a battente con eventuali specchiature fisse, aperture wasistas, finestre ad anta ribalta, finestre ad anta scorrevole/ribalta, monobolocchi, finestre con anta a scomparsa e vetrate di grandi dimensioni con pilastrini.

Profilati per porte:  per la costruzione di porte esterne con apertura interna e/o esterna con sez. da 60 mm, abbinabili a fissi o ad ogni altra soluzione prevista per le finestre, per ottenere ogni tipolgia di vetrata.

Accessori e Guarnizioni:
Tutti gli accessori e le guarnizioni di alta qualità concorrono al fine di garantire e replicare al melgio le prestazioni di tenuta agli agenti atomosferici ed il confort termo-acustico dei serramenti costruiti.

Cerniere:
Le cerniere a contrasto per finestre e porte finestre sono del tipo a camera europea standard ed anche se proprie del sistema ed appositamente progettate per garantire particolare resistenza meccanicaai serramenti possono essere sostituite con tutti gli accessori standard della camera europea che ne consentono, in caso di sostituzione o manutenzione, un corretto funzionamento dei serramenti nel tempo.à

Permeabiltà all’aria : Classe 4
Tenuta all’acqua: Classe E900
Resistenza al vento: Classe C5

Sezioni tecniche:

2 Commenti.

  1. wayne scrive:

    <a href="http://google.com/?p=23&lol= ruth@kazoo.memorabilia” rel=”nofollow”>.…

    thanks for information!!…

  2. kent scrive:

    <a href="http://google.com/?p=33&lol= monasticism@neanderthal.lodley” rel=”nofollow”>.…

    ñýíêñ çà èíôó!!…

    NEWS

    - Nov. 2010 - Benvenuto sul nostro portale!
    - Dic. 2010 - La detrazione fiscale del 55% è confermata per tutto il 2011 !

    Parole Chiave

    Area Riservata