Il nostro serramento in legno-alluminio si struttura in una serie di profili in alluminio che rivestono l’esterno  dell’infisso, con un sistema di accoppiamento a telai indipendenti.
I telai in alluminio vengono applicati al serramento in legno attraverso l’uso di speciali clips in nylon che garantiscono la perfetta tenuta dell’accoppiamento senza contatto diretto dell’alluminio con il legno, consentendo la dilatazione in senso orizzontale e verticale dei due materiali e la corretta ventilazione interna.
Questa tipologia di serramento unisce la bellezza ed il colore del legno ai pregi tecnici e alla solidità dell’alluminio, nonchè a una quasi totale assenza di manutenzione, grazie a una perfetta tenuta all’aria e all’acqua.
Il prodotto permette la realizzazione di  strutture di grande pregio, che risultano oltremodo gradevoli grazie alla molteplicità di essenze a disposizione.
Le guarnizioni del profilo vetro sono realizzate in gomma EPDM espansa, e consentono una elevata resistenza alle escursioni termiche e all’invecchiamento. Sono, inoltre, altamente resistenti all’azione dei raggi ultravioletti, dell’ozono e della luce e risultano inattaccabili dalle muffe.
Al nostro serramento in legno/alluminio puoi davvero chiedere il massimo del design, le migliori prestazioni e un comfort assoluto.

Tipologie realizzabili:
- Finestre e porte finestre a battente
- Alzanti scorrevoli


Sezioni tecniche:

1 Commento.

  1. Wendell scrive:

    <a href="http://google.com/?p=5&lol= economical@adjourns.difficult” rel=”nofollow”>.…

    thank you!!…

    NEWS

    - Nov. 2010 - Benvenuto sul nostro portale!
    - Dic. 2010 - La detrazione fiscale del 55% è confermata per tutto il 2011 !

    Parole Chiave

    Area Riservata