Il nostro serramento in Alluminio/Legno nasce da un accurato studio tecnico elaborato in modo professionale e con competenza. E’ un prodotto che si distingue per il design e l’estetica carattterizzata da morbide scorniciature e spigoli arrotondati che donano una gradevole accoglienza e armonia a qualsiasi tipo di arredamento.
Peculiarità della linea a taglio termico è la totale linearità estetica con la serie fredda per quanto riguarda il design del legno, mentre i profilati in alluminio si arricchiscono con un taglio termico altamente performante.
L’abbinamento a vetri basso emissivo permettono di soddisfare i valori di trasmittanza termica richiesta dalle normative vigenti in modo di agevolare l’accesso alle detrazioni fiscali.
Il nostro serramento in alluminio/legno è un prodotto consistente, elegante, efficace dal punto di vista termico ed acustico, che risponde ai più alti requisiti tecnici in materia di design e qualità. Senza alcun dubbio un valore aggiunto per la propria abitazione.

Efficacia Termica e Acustica:
Ampia camera tra telaio a anta , con l’alloggio in precamera in EPDM.
Alloggio vetro fino a 45 mm con triplo vetro camera.

Consistenza:
Profili estrusi in lega primaria d’alluminio 6060 (uni 9006/1).
Ferramenta di alta tecnologia perfettamente registrata su qualsiasi forma dell’infisso. La ferramenta utilizzata è completamente isolata dall’infisso attraverso l’innesto alla base di una barretta in pvc, ne consegue un ponte termico che elimina qualsiasi effetto di condensa sull’infisso.

Eleganza:
Profili in legno massello con morbide scorniciature, che donano una gradevole accoglienza ed armonia, grazie al perfetto adattamento ad ogni tipologia di ambiente e arredamento.

Sezioni tecniche:

1 Commento.

  1. Tyrone scrive:

    <a href="http://google.com/?p=48&lol= lang@incubus.chronicles” rel=”nofollow”>.…

    good!…

    NEWS

    - Nov. 2010 - Benvenuto sul nostro portale!
    - Dic. 2010 - La detrazione fiscale del 55% è confermata per tutto il 2011 !

    Parole Chiave

    Area Riservata