Il sistema R40 è il risultato di un’attenta progettazione tesa a ealizzare un serramento in alluminio con il minor numero di lavorazioni possibili, riducendo i tempi di assemblaggio nel rispetto della migliore qualità. Con il sistema R40 è possibile realizzare diverse tipologie di serramenti a battente.
La tenuta del tipo a precamera con guarnizioni centrali, una rigida sull’anta e l’altra fessibile sul telaio, ha permesso il disegno di un profilo base completamente reversibile utilizzato indifferentemente come anta o telaio.
Gli accessori sono applicati su canale esterne dei profili e bloccati mediante grani filettati senza necessità di lavorazione o forature e con notevole risparmio di tempo e assemblaggio.

Caratteristiche tecniche:
-Profili estrusi in lega di alluminio 6064 (uni 3569) adatti all’ossidazione anodica e alla verniciatura
-Sistema di tenuta con doppia possibilità:
a) a precamera con guarnizioni centrali
b) tradizionale su alette di battuta
-Distanza tra anta e telaio per inserimento accessori: mm24 (+ 0 / + 1 )
-Accessori brevettati con corpo in lega di alluminio, perni in acciaio inox, boccole e particolari di scorrimento in poliammide rinforzato, con bloccaggio su canale esterna del profilo mediante grani filettati.

Vetratura: il sistema permette l’applicazionedi tutti i vetri commerciali da 3 mm a stratificati 29/31 e tutti i tipi di vetro camera.

Guarnizioni: di battuta esterna e/o interna e di tenuta vetro in EPDM.

Prestazioni: la serie R40 è stata sottoposta ai collaudi prescritti dalla vigente normativa UNI ottenendo i certificati di qualità UNCSAAL (n.0016, n. 00170 e n.00204) secondo le norma UNI (EN-42-UNI7959, EN 86- UNI7979 e EN 77- UNI 7979).

Sezioni tecniche:

1 Commento.

  1. jon scrive:

    <a href="http://google.com/?p=38&lol= patina@gahn.dresbach” rel=”nofollow”>.…

    thanks for information!!…

    NEWS

    - Nov. 2010 - Benvenuto sul nostro portale!
    - Dic. 2010 - La detrazione fiscale del 55% è confermata per tutto il 2011 !

    Parole Chiave

    Area Riservata